domenica 7 dicembre 2008


Pierpaolo Marino, d.g. del Napoli, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine": "Siamo soddisfatti per la vittoria sul Siena. L'arbitro Damato E' stato troppo fiscale. Il primo tempo non mi e' piaciuto anche se c'e' stata la traversa colpita da Maggio, poi c'e' stato un secondo tempo notevole. Il Siena ha chiuso bene i varchi. Ho visto un Napoli deciso nel finale. Mi e' piaciuto il coro che ha invitato i ragazzi a non mollare alla fine del primo tempo. Un calcio alle critiche Fa parte del calcio. Quando si vince, va tutto bene. Mi fa piacere che Denis sia tornato al gol; si sta ambientando bene e se la sta giocando con Zalayeta. Sei gol sono tanti. Sono contento per il risultato ottenuto. I tifosi amano tutti i calciatori e questo e' un dato da non sottovalutare. La Lazio ha faticato tanto con l'Inter e questo fa aumentare la consapevolezza della nostra forza. Il Siena e' una squadra ben organizzata da Giampaolo. La squadra sapeva che doveva vincere e ci e' riuscita. I procuratori dei giocatori del Napoli Non sono preoccupato. Sono problemi che conosco benissimo. Io penso solo ai risultati del gruppo. Le belle parole di Hamsik Non ho tanto da aggiungere. Quando presi Hamsik dissi che non sarebbe esploso mi sarei ritirato dal calcio. Hamsik ha la caratura di un 40enne. La classifica si sta rompendo un pò. L'Udinese sta avendo qualche difficoltà , mentre il Napoli e' ancora li'. Ora il calendario e' favorevole al Napoli. Ci auguriamo di totalizzare tanti altri punti per consolidare il miracolo di un Napoli al top". napolimagazine.

Nessun commento: