martedì 2 settembre 2008

Squalificare il San Paolo?Vergogna!

Da molte,troppe fonti sto sentendo commenti del tipo:"La squalifica del San Paolo è ormai certa".
Queste dichiarazioni mi fanno ancora di più innervosire,come fanno innervosire i milioni di tifosi Napoletani per bene.
Dei scontri(se si possono chiamare cosi)di Roma se detto di tutto,si è anche esagerato,cosa normale quando c'è di mezzo il Napoli.Infatti non si è detto degli incidenti,tra tifosi,di Torino e Lecce,e delle intemperanze dei tifosi Interisti negli autogril.
Noi napoletani siamo abituati a tutto questo:vietarci le trasferte?va bene,anche se a malincuore accettiamo questa decisione,ma squalificare il San Paolo per fatti che sono avvenuti in treno mi pare una cosa esagerata!
Da qui viene da pensare che il Napoli forse da fastidio a qualcuno,e bisogna fare di tutto per fermarlo.
Da qui viene da pensare che la concessione della trasferta sia stata solo una trappola per i supporters azzurri.Infatti le autorità avevano invitato i tifosi a viaggiare in treno per facilitare il loro lavoro.Il giorno prima Trenitalia fa sapere che i treni non saranno abbastanza per tutti.Si può sapere come si dovevano comportare i Napoletani,andare in auto e rischiare la vita,o in treno e stare tutti insieme come era stato consigliato?
Da qui viene da pensare che contro il Napoli ci sia un'accanimento,ormai consolidato visti i precedenti che ormai tutti i tifosi partenopei ricordano.
Se ci dovesse essere la squalifica del San Paolo,sarebbe una VERGOGNA.La sanzione sarebbe troppo esagerata,visto che,ripeto,i fatti sono accaduti in una stazione.
I veri tifosi partenopei aspettano con paura e trepidazione le decisioni,e si augurano che non ci sia un'altro caso di Vero RAZZISMO nei confronti dei fedelissimi azzurri.

Salvatore Strazzullo.

Nessun commento: